Abbiamo i mezzi
Siamo in costante evoluzione grazie al continuo rinnovo di attrezzature e macchinari all’avanguardia.
Un Team esperto
Il nostro team gode di un’alta formazione ed esperienza professionale.
Verde Pubblico e Privato
Servizi di taglio e potatura alberi, sfalcio erba, modellatura siepi, messe a dimora di alberature, posa di tappeti erbosi e realizzazione di aiuole.
La Euroambiente srl
Si pone da tempo l’obiettivo primario della soddisfazione delle “Parti Interessate” alle attività dell’azienda intendendo con ciò l’attuazione dei progetti di quanti hanno delle aspettative rispetto alla nostra organizzazione.
Pertanto l’azienda si è dotata di un sistema operativo per la gestione integrata per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e la salute nell’ambiente di lavoro, in accordo ai requisiti applicabili contenuti nelle Norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 18001:2007, e ISO 37001:2016, con l’intento di:
- Dimostrare la capacità di erogare con regolarità servizi che soddisfino i requisiti dei clienti e quelli obbligatori applicabili
- Accrescere la soddisfazione dei clienti per mezzo dell’applicazione efficace del sistema impegnandosi ad una continua ricerca del miglioramento delle proprie prestazioni;
- Contribuire alla protezione dell’ambiente e della prevenzione dell’ inquinamento in modo coerente delle necessità del contesto in cui si opera;
- Controllare i rischi nell’ambito della Sicurezza e salute sui luoghi di lavoro e migliorare le sue prestazioni al fine di prevenire infortuni e malattie sul lavoro.
La direzione inoltre ha acquisito la consapevolezza che un’ organizzazione aziendale efficace e l’impegno di risorse adeguate possano differenziare la propria impresa a renderla più competitiva. La direzione ha quindi inteso fissare obiettivi concreti e raggiungibili avendo ben chiare le esigenze del mercato le potenzialità della propria organizzazione, le risorse disponibili e considerando i seguenti indirizzi generali:
- Istruzione, formazione ed addestramento del personale;
- Pieno rispetto di tutta la normativa di settore (rif. MQ sez. 02 e MOD. 02/05);
- Rispetto delle leggi e normative vigenti in materia di Qualità, Ambiente, Sicurezza e Igiene nei luoghi di lavoro;
- Rispetto delle norme di comportamento etico nell’ambito delle attività aziendali
- Miglioramento della qualità del servizio offerto attraverso l’impiego di tutte le risorse (umane e infrastrutturali) e degli strumenti che il sistema gli fornisce per assicurare ai clienti la fornitura di prodotti di ottimo livello e costanza degli standard qualitativi;
- Integrazione con i propri fornitori, raggiungendo cioè un rapporto di stretta collaborazione con essi;
- Mantenimento dell’efficienza dei mezzi, attrezzature e strumentazioni mediante controlli effettuati periodicamente dagli operatori e adeguatezza degli stessi alle prescrizioni di leggi e/o regolamenti;
- Definizione di programmi di miglioramento elaborati per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dall’organizzazione;
- Incremento dello sviluppo aziendale per l’attività di taglio, deramificazione di piante, sfalcio erba, in prossimità di elettrodotti della rete AT-MT-BT e manutenzione aree a verde e giardinaggio.
I dati derivanti dall’applicazione del sistema di Gestione Integrata sono periodicamente analizzati dalla direzione in sede di riesame del Sistema, in modo da verificarne l’attuazione e l’efficacia e da promuovere il miglioramento continuo e delle prestazioni ambientali.
Gli obiettivi e gli impegni assunti dall’azienda sono costantemente diffusi dal Responsabile Gestione Integrata, attraverso comunicazioni periodiche a tutto il personale dirigente ed operativo. Nel Piano di Miglioramento sono stati indicati, relativamente ad ogni processo gli obiettivi da raggiungere entro la fine dell’anno misurabili attraverso precisi indicatori. Sono stati definiti inoltre obiettivi, traguardi e programmi ambientali misurabili e finalizzati alla prevenzione dell’inquinamento al rispetto delle prescrizioni legali applicabili in materia ambientale e delle altre prescrizioni che l’organizzazione sottoscrive al miglioramento continuo. Sono stati infine definiti gli obiettivi per la sicurezza e salute dei lavoratori, anche essi misurabili attraverso precisi indicatori e finalizzati a prevenire infortuni e malattie e anche essi finalizzati al rispetto delle prescrizioni legali applicabili in materia di Salute e Sicurezza dei lavoratori e delle altre prescrizioni che l’organizzazione sottoscrive e al miglioramento continuo.
I suddetti obiettivi, elaborati ogni anno dalla DIR in collaborazione con RSI stabiliscono i risultati da conseguire e sono formulati in coerenza con i principi stabiliti dalla politica.
La EUROAMBIENTE S.R.L. si prefigge l’obiettivo di mantenere la certificazione del sistema aziendale conforme alle Norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 18001:2007, e ISO 37001:2016 per le seguenti attività:
taglio e deramificazione di piante, sfalcio erba, in prossimità di elettrodotti AT-MT-BT. Manutenzione aree a verde e giardinaggio.
La EUROAMBIENTE S.R.L. si prefigge infine l’obiettivo di mantenere le qualificazioni :
ENEL S.P.A. – TERNA RETE ITALIA S.P.A.- ACEA S.P.A.
Tale politica è resa disponibile al pubblico mediante affissione nella bacheca delle comunicazioni della struttura nonché in copia cartacea a chiunque la richieda.
Prezzi competitivi
Supporto veloce
Operando da molti anni sul territorio nazionale, garantiamo la disponibilità con un servizio veloce, efficiente e a regola d’arte.